Blog: http://centopassi.ilcannocchiale.it

Frocione...

Vi dicevo del soggetto qui rappresentato, uno degli appassionati di fotografia che lasciano le proprie creature al sito deviantart, eccovelo sotto una luce molto diversa dalla precedente:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Mi piace l'immagine, mi piace l'estetica oggettiva e anche quella soggettiva, mi piace avere un'idea su qualsiasi cosa.
Quando con la mia prima ragazza (tanto tanto tempo fa...) si discuteva sull'estetica maschile di due ragazzi mi resi conto della necessità di avere una mia opinione anche su questo (giusto per avere qualcosa da dire). Oltretutto l'idea di parlare di estetica maschile con le mie numerose amiche mi divertiva molto (in barba agli omofobi), così cominciai a studiare dalle pagine di riviste tutti i volti maschili, a chiedere informazioni alle mie conoscenze (mia madre compresa...) e a sentire pareri su attori e di attori.

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Però c'è chi piace di più e chi di meno, dai non facciamo i soliti relativisti del "dipende"...

E io alla fine dopo tutti questi studi accurati e indagini sparpagliate posso dire di vedere chi è oggettivamente(per la maggioranza) "mostruoso", chi "può piacere" e chi "è figo."

Ma non solo, siccome l'oggettivismo a priori non rende ho scoperto... di avere un gusto personale in fatto di uomini. Interessante no? Tutto a livello superficiale, ovviamente.

Pubblicato il 25/2/2005 alle 14.15 nella rubrica sulle cose.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web