Blog: http://centopassi.ilcannocchiale.it

alcune domande...

Spagna, in seguito alla recente legge che permette l'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali mi sono sorte alcune domande che vi esporrò sotto forma di test:

1.Un ragazzo che vorrebbe sposare una ragazza cresciuta da due donne,
a) Deve affrontare due suocere?
b) Deve affrontare due suocere lesbiche?
c) Non deve affrontare nessuno perchè la figlia ha lasciato casa da tempo?
d) Altro...

2.questo ragazzo è:
a)sfortunato e audace
b)conosce molto bene il mondo femminile e quindi non avrà problemi a cenare con due madri e una figlia (tra dieci anni uscirà una nuova versione del film "ti presento i miei" e si intitolerà "ti presento le mie")
c)una ragazza, ovviamente lesbica
d)Altro...


ci avete pensato? pensateci... (lascio stare le problematiche psicologiche legate alla mancanza di una figura paterna o materna perchè se ne è parlato già abbastanza)

poi una cosa: abbassare il tempo minimo di un matrimonio prima del divorzio da un anno a tre mesi a cosa è servito? ma voi non chiedereste a qualcuno che si sposa per lasciarsi entro l'anno: ma a cosa pensavi prima di sposarti? (perchè se la legge è cambiata significa che sono in parecchi ad averlo voluto)

poi l'altra legge: "condivisione dei mestieri domestici"... io ho sempre aiutato in casa quando c'era bisogno, i miei genitori me l'hanno insegnato... a voi no?


bah... riflettete gente, riflettete... (bambini viziati crescono, e come diceva mia nonna... vedi ultimo post)

Pubblicato il 20/5/2005 alle 23.11 nella rubrica sulle cose.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web